Si è chiusa sabato scorso la seconda edizione di Next Politics, dedicata quest’anno a tre importanti aspetti della comunicazione e del marketing politico: la costruzione di una campagna elettorale, la sua conduzione, la comunicazione di un politico in carica e di una istituzione.
Sono state due giornate piene di spunti di riflessione e di momenti di scambio tra professionisti, studenti e appassionati di una professione ancora troppo sconosciuta ai più.
Next Politics si è posta fin dalla sua prima edizione, nel 2010, lo scopo di creare uno spazio di condivisione e approfondimento che consenta ai partecipanti di acquisire nuovi strumenti e di conoscere nuove e buone prassi non solo nazionali ma anche internazionali.
Gli organizzatori del Seminario vogliono ringraziare tutti i partecipanti e collaboratori che hanno reso possibile ancora una volta lo svolgimento di Next Politics. Cogliamo l’occasione per invitarvi a dirci la vostra opinione sulla la metodologia, l’organizzazione, le tematiche e i relatori che hanno partecipato a questo incontro, così da aiutarci a immaginare una prossima edizione ancora più ricca di contenuti e più vicina a quelli che sono i vostri interessi.
Next Politics non si ferma qui, ma in attesa della prossima edizione (saremo un appuntamento annuale) continuerà ad essere attivo pubblicando notizie e approfondimenti che possano risultare utili a chi s’interessa di Comunicazione e marketing politico. Continuate a seguirci sul sito (www.nextpolitics.it) e sulla pagina facebook di Next Politics.
Non ho partecipato, anche perché (oltre all’impossibilità fisica) all’oscuro dell’AVVENIMENTO. E’ stato fatto un sunto di quanto trattato e se si, dove? Grazie.
Luca Becattini ha realizzato una sintesi, la trova a questo indirizzo: http://storify.com/lucabecattini/nextpolitics-2012-milano
I materiali sono invece riservati ai partecipanti.
Cordiali saluti